Customer Satisfaction

customer satisfaction

Note Legali

In accordo con quanto previsto dall'Art. 54 del Dlgs 7 marzo 2005 n. 82
“Codice Amministrazione Digitale"

 

Copyright © Comune di Parma
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Parma sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e - qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare - questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.
Privacy
Il Comune di Parma garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Copyright © Comune di Candidoni (Rc)

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Candidoni sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e - qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare - questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.


Privacy

Il Comune di Candidoni garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Comune di Candidoni

Partita I.V.A. 00253000806

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.802 secondi
Powered by Asmenet Calabria